Lease2022: il Salone in streaming su Leasenews.it

LEASE THE FUTURE è il titolo della quinta edizione che si apre domani alla presenza di ABI, Confindustria, Confartigianato, UCIMU e Assilea e lo sguardo rivolto al sostegno di PMI e artigiani. La diretta su LeaseNews.it.

Lease2022: il Salone in streaming su Leasenews.it

Al via domani 26 ottobre,alle ore 9.30, il Salone del Leasing organizzato da Assilea e Newton in versione ibrida, online e in presenza a Milano presso la Camera di Commercio. La diretta è fruibile anche su LeaseNews.it.

LEASE THE FUTURE è il titolo della quinta edizione del Salone. 

La prima giornata è dedicata ai temi economici, con un focus sull’andamento dell’Italia a cura del Prof. Marco Fortis (Fondazione Edison), la visione del Presidente ABI - Antonio Patuelli - intervistato dal Presidente Assilea - Carlo Mescieri - e la tavola rotonda “Il contesto macroeconomico italiano, la spina dorsale del Paese e la spinta propulsiva del Leasing”, le proposte emendative di ABI e Assilea alle regole di Basilea4 per garantire l’accesso al credito per le PMI, un approfondimento verticale dedicato all’energia, la presentazione dei numeri del mercato del leasing, il futuro di targato pesante e automotive tra opportunità e minacce per lo sviluppo, Agenti e Mediatori creditizi ed evoluzione del lavoro.

Segui la diretta su LeaseNews.it.